loading content..

Giovanni Musumeci

Electronic engineer

Nasce a Catania nel 92’ e la passione per i motori gli viene trasmessa gia dalla nascità. Si iscrive presso la Scuola Industriale e consegue il titolo superiore di Perito CapoTecnico, specializzandosi in elettronica e telecomunicazioni con ottimi voti. Conclusa la scuola superiore, si iscrive presso la facoltà d’ Ingegneria Meccanica, conseguendo il primo anno di studi della stessa.

La Meccatronica è la sua passione e si specializza sugli impianti elettronici da competizione per auto e moto, studiando presso aziende leader, che lo hanno formato e confermato nel settore.

La programmazione strutturale di ECU - motori avanzati, i sistemi di controllo trazione ed i sistemi intelligenti, la telemetria e l'acquisizione dati, sono indice di continui studi ed approfondimenti, che lo mantengono aggiornato e preparato, con passione, su ciò che ama.

 
Electronic engineer

Utilizziamo i cookie tecnici e di terze parti per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Chiudendo il banner l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca sul pulsante Approfondisci.