loading content..

Maxi Scooter

Il team grazie alla grande esperienza coltivata negli anni si dedica alla preparazione specifica di scooter e Maxi scooter, le gare ci hanno aiutato a tirar fuori il meglio da questi mezzi.

La nostra specialità è sicuramente lo scooterone Yamaha Tmax che nel 2008-09 ci ha regalato emozioni e vincite mozzafiato.. Elettronica specifica d’ accensione e alimentazione, con giusta variabilità e termica sono il giusto connubio per uno scooter che ti regala emozioni.

Quindi specificatamente ci dedichiamo al ridimensionamento della testa, studiando tutti i flussi di funzionamento; ci dedichiamo alla elaborazione del variatore di velocita e di tutta la trasmissione specifica, sperimentazione e sviluppo alberi a cammes ricavati dal pieno e trattati, mappatura di controllo motore ecu dedicata per il tuo scooter e molto altro.

Utilizziamo i cookie tecnici e di terze parti per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Chiudendo il banner l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca sul pulsante Approfondisci.